Il lungo percorso imprenditoriale di Morocutti ha attraversato le più importanti tappe della bellezza femminile e maschile: nei ruggenti anni ‘20 quando le donne iniziano ad emanciparsi e i locali da ballo suonano a tutto volume il Charleston, Giovanni Morocutti, un intraprendente arrotino friulano, fonda la sua impresa a Brescia con l’idea di essere un solido protagonista del settore professionale.
Da allora i canoni estetici del look femminile e maschile si sono alternati, trasformati e contaminati nel corso dei decenni, grazie alle accelerazioni della moda e degli stili di vita.
Il parrucchiere, il barbiere e il centro estetico sono stati interpreti quotidiani di questi cambiamenti. Morocutti ha saputo esprimere questa evoluzione attraverso l’incessabile ricerca dei migliori strumenti professionali e la selezione dei migliori marchi a livello internazionale.
L’azienda, proseguendo il suo modello di impresa familiare, è arrivata alla terza generazione mantenendo inalterato lo spirito del fondatore e i suoi valori: la passione, la competenza, la serietà e la flessibilità. Obiettivi, oggi come allora, sono lo stile all’avanguardia, la qualità professionale, l’innovazione costante, l’efficienza del servizio e l’esclusività dell’assortimento.