…seguendo passo a passo la storia della bellezza

Il lungo percorso imprenditoriale di Morocutti ha attraversato le più importanti tappe della bellezza femminile e maschile: nei ruggenti anni ‘20 quando le donne iniziano ad emanciparsi e i locali da ballo suonano a tutto volume il Charleston, Giovanni Morocutti, un intraprendente arrotino friulano, fonda la sua impresa a Brescia con l’idea di essere un solido protagonista del settore professionale.
Da allora i canoni estetici del look femminile e maschile si sono alternati, trasformati e contaminati nel corso dei decenni, grazie alle accelerazioni della moda e degli stili di vita.

Il parrucchiere, il barbiere e il centro estetico sono stati interpreti quotidiani di questi cambiamenti. Morocutti ha saputo esprimere questa evoluzione attraverso l’incessabile ricerca dei migliori strumenti professionali e la selezione dei migliori marchi a livello internazionale.

L’azienda, proseguendo il suo modello di impresa familiare, è arrivata alla terza generazione mantenendo inalterato lo spirito del fondatore e i suoi valori: la passione, la competenza, la serietà e la flessibilità. Obiettivi, oggi come allora, sono lo stile all’avanguardia, la qualità professionale, l’innovazione costante, l’efficienza del servizio e l’esclusività dell’assortimento.

...following step by step the history of beauty

Morocutti’s long history in the world of entrepreneurs has seen the most important phases of women and men’s beauty: in the roaring 20s, the years of the liberation of women, the decade of clubs blasting out Charleston at full volume.
Giovanni Morocutti, an enterprising young grinder from Friuli, in Northern Italy, set up his business in Brescia.
He wanted to become a leading character in the professional field of hair and beauty.
Years have gone by and the beauty standard has changed several times; the world of fashion and lifestyle kept advancing and, as a result, beauty standards morphed and evolved with them.

Each step of the way, the hairstylist, the barber and the beauty center followed these adjustments perfectly. Thanks to the unending research for the best professional tools and the selection of the most exclusive international brands, Morocutti was able to keep up with evolution.

Morocutti, a family business, has now come to the third generation but the attitude and values of its founder are still alive: passion, knowledge, accuracy, flexibility.
The goals are still unchanged: cutting-edge style, professional quality, constant innovation, efficiency together with an exclusive assortment.

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